Webinar ICT 2024
se anche a te succede di…
⚠️ Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in un settore di nicchia come quello dell’ICT e del software SaaS B2B
⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori interni giusti) che hanno bisogno delle tue soluzioni
⚠️ Perdere tempo a creare troppi contenuti tecnici (difficili da fare) e che i potenziali clienti spesso non capiscono, sovraccaricando il tuo team
⚠️Non avere abbastanza lead da dare ai tuoi commerciali​​
⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano alcun risultato concretoÂ
⚠️ Non riuscire a capire cosa stai sbagliando e cosa stai facendo bene nel tuo marketing
e vuoi scoprire…
✅ Come trovare nuovi clienti in target in un settore di nicchia B2B
✅ Come capire quali sono le persone all’interno dell’azienda incaricate della scelta del nuovo fornitore
✅ Come comunicare in maniera non aggressiva e poco professionale​​​​
✅ Come ottenere questi risultati senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro
✅ Perchè quello che hai provato in passato non ha funzionato
Allora partecipa al webinar live del 25 Luglio 16:30 👇
Il webinar sarà improntato ad un aperto confronto con la possibilità di fare domande.
NB: l’evento è a numero chiuso e riservato alle aziende del settore.
Le testimonianze di chi ci ha giĂ messo alla prova
Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento giĂ dopo 3 mesi)
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha giĂ aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.
Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta
A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?
La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…
Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.