Missione B2B: Il marketing che guida la vendita nell’industria manifatturiera

🟢 Nuovo evento in presenza 100% gratis RISERVATO ad aziende B2B del settore industriale manifatturiero

Missione B2B: Il marketing che guida la vendita nell’industria manifatturiera

Strategie pratiche per attrarre clienti di valore e generare opportunità concrete nel B2B industriale

Posti limitati!

Il marketing industriale non può limitarsi a generare lead: deve trasformarsi in un acceleratore di vendite.

In questo evento scoprirai strategie concrete per creare un sistema che porta risultati reali.

LOCANDINE NUOVE (1)

Missione B2B: Il marketing che guida la vendita nell’industria manifatturiera

Se anche tu ti trovi ad affrontare…

⚠️ competitor, ultimi arrivati sul mercato,  che sono molto aggressivi anche se con un prodotto meno affidabile che erodono clientela con i prezzi bassi.

⚠️ clienti che pagano poco, esigono molto e non riconoscono il valore del tuo lavoro;

⚠️ difficoltà nel reperire nuovi clienti, aggiunto al rischio di perdere i clienti storici

⚠️ lo scoglio nell’individuare le aziende (e gli interlocutori giusti) che necessitano delle tue soluzioni e prodotti;

Abbiamo la soluzione che fa per te:

Unisciti a noi il 27 MARZO 2025, dalle 09:30 alle 18:00, nell’affascinante viaggio che ti porterà alla scoperta del marketing B2B più efficace e concreto, con focus verso il settore industriale avanzato.

Ma attenzione: L’accesso al nostro “Lambrate Digital Lab” sarà riservato solo a un ristretto numero di aziende B2B, per poter assicurare a ognuna di esse l’attenzione e il supporto che merita. Quindi… iscriviti ora!👇

Durante l’evento sarai guidato dagli esperti di Cdweb in una sessione pratica e gratuita di una giornata intera in cui imparerai come avere più contatti commerciali con strategie di marketing B2B innovative (non fiere, non pubblicità a pagamento sulle piattaforme), imparerai ad essere percepito come il più autorevole della tua categoria e come comunicarlo.

Durante il workshop, risolverai le domande cruciali per il successo nel mercato B2B di nicchia:

👉 COME IDENTIFICARE LE AZIENDE E I DECISION MAKER CHE HANNO BISOGNO DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI?

👉 PERCHE’ IL TUO PRODOTTO E LA TUA AZIENDA DOVREBBERO ESSERE SCELTI TRA TANTI CONCORRENTI?

👉 COME ACCORCIARE IL CICLO DI VENDITA NEL B2B?

Anche se hai già investito in varie strategie di marketing, è fondamentale avere risposte chiare a queste domande per attirare e mantenere l’attenzione dei potenziali clienti ed evitare che siano più attratti dai contenuti dei tuoi competitors.

Quale è il nostro valore aggiunto? Aver lavorato con piu di 300 aziende B2B ad aumentare le vendite tramite strategie mirate.

Abbiamo il piacere di annunciare che nel corso del nostro workshop esclusivo, sveleremo i dettagli di questi anni di successi.

Scoprirete le strategie, i trucchi e i segreti che hanno permesso a tutte queste aziende di emergere su Google, Linkedin  e altri canali, con budget accessibili, senza subire frustrazioni o compromessi.

P.S.
Non perderti l’aperitivo di networking 🥂 Un’opportunità imperdibile per connetterti con altri responsabili della crescita di aziende B2B del tuo settore e scambiare idee e consigli!


📅 Data: 27 Marzo 2025

📍 Luogo: Viale delle Rimembranze di Lambrate 7, Milano

🕒 Orario: 9:30 – 18:00

🌟Partecipazione SOLO su invito o candidatura

Iscriviti adesso! 👇

Chi è CdWeb?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

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Abbiamo creato il metodo “Crescere Senza Pubblicità”

Abbiamo studiato il metodo “Crescere Senza Pubblicità” (CSP), apposta per il B2B, una procedura personalizzata sulle tue esigenze che nasce da 20 anni di esperienza sulla ricerca di contatti per imprese che vendono ad imprese.

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Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER

+In 9 mesi +997 lead commerciali da tutto il mondo 

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING E BUSINESS DEVELOPEMENT

+221 contatti in soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER DI VISION ENGINEERING ITALIA

+35% di traffico organico il soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

FRAUKE NEUBERG

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

Lead generation per il settore chimico

DICONO DI NOI

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