Analisi link di un sito: i migliori tools per l’analisi dei link interni ed esterni

Search Marketing Design

Analisi link di un sito: i migliori tools per l’analisi dei link interni ed esterni

Tempo di lettura: < 1 minuto

link_buildingPer raggiungere buoni risultati in termini di indicizzazione è utile – se non indispensabile – creare una rete di link valida, ovvero mettere in atto una strategia di link building che preveda link interni (tra le pagine del sito x) ed esterni (che puntino al sito x).
Data la sempre maggior attenzione di Google e degli altri motori di ricerca a questo ambito delle strategie SEO, onde evitare brutte sorprese come l’avviso di rilevamento di link non naturali che puntano al vostro sito (e che potrebbe farvi perdere posizioni delle SERP), è utile fare un analisi dei link al sito, e qui di seguito vi segnaliamo alcuni tra i migliori tools che consentono di analizzare al meglio i link esterni ed interni, fornendovi informazioni dettagliate e precise:

Potrebbe interessarti anche:
le attività di link building possono essere parte integrante di una strategia online più ampia e definita: scopri come fare l’analisi dei competitors online e svelare la loro strategia di marketing!


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE


Lead generation per logistica +33% conversioni

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 


Stai cercando il partner giusto che possa sostenerti
e guidarti nelle tue campagne digitali?


Noi di cdweb:
- lavoriamo nel marketing dal 2002
(prima della nascita di facebook)
- abbiamo centinaia di clienti soddisfatti
(da un'occhiata alle recensioni qui sul sito)
- siamo focalizzati sul B2B
(le strategie che proponiamo sono sempre su misura)

Ottieni una consulenza gratuita sul Digital Marketing B2B e su misura della tua azienda.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)