Come creare una landing page con un alto tasso di conversione
Come creare una landing page con un alto tasso di conversione
Creare una landing page che riesca a convertire il maggior numero di utenti è di certo il principale obiettivo di chi realizza una campagna pubblicitaria online SEM o DISPLAY.
Le landing pages sono pagine destinate a utenti già targetizzati e che si mostrano già particolarmente interessati al prodotto o servizio promosso. Riuscire a trasformare in clienti questi utenti è l’obiettivo principe delle ” pagine di atterraggio”. Ma come fare a creare una landing page con un alto tasso di conversione? Guardate i consigli di questa infographic!
Potrebbero interessarti anche Esempi di landing page efficaci e anche gli esempi di call to action per aumentare le conversioni
Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti
Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro
+418 nuovi contatti commerciali in un anno
Antonella Rossi
DIRETTORE COMMERCIALE
Lead generation per logistica +33% conversioni
Simona Maioli
DIRETTORE MARKETING
In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%
Alberto Leonelli
AMMINISTRATORE UNICO