Libro

Search Marketing Design: il libro

Libro Search Marketing Design® Pietro Marilli

 

Come incontrare il cliente nel modo e nel momento giusto: un libro per comprendere le dinamiche del mondo on line, essere Rilevanti e ottenere risultati migliori.
Pietro Marilli, CEO di Cdweb Agenzia Web Marketing, condensa oltre 15 anni di esperienza pratica, fornendo una mappa semplice e concreta, utile agli imprenditori e quanti vogliono muoversi efficacemente nell’attuale mondo digitale.

«Un invito a cogliere le opportunità del mercato digitale, puntando su ciò che ha più senso, la rilevanza, lasciando perdere tattiche e formule preconfezionate.»

Alberto Mattiello, Docente di Digital Marketing all’università Bocconi
e autore di “Mind the Change”.

libro-cdweb

Ne parlano su Repubblica, DailyNet, Engage, Adnkronos, Affari Italiani…

Screenshot_2020-04-23 Libro Search Marketing Design® – Pietro Marilli Cdweb

“Una guida ai cambiamenti del marketing da tenere in considerazione per un approccio strategico al marketing adatto al contesto attuale e che – come si legge in copertina – permetta di «ottenere risultati online, partendo dai dati e applicando il buon senso»” Leggi tutto…

“Un libro che può essere una guida in questo feroce cambiamento e qui trovate delle chiavi per trasformare tempi interessanti in opportunità.” Leggi tutto…

L’evento

Storie vere di aziende vere tra sfide e opportunità

Mercoledì 19 Settembre 2018, ore 18, Talent Garden Milano Calabiana

La diffusione di internet e l’onnipresenza di digital device come gli smartphone hanno cambiato il mercato, il modo di acquistare e vendere, il concetto stesso di impresa. Prima della nascita del web era tutto più facile: si trattava di fare un buon prodotto o di averne uno da rivendere. Oggi questo sistema non funziona più. Ci sono un sacco di opportunità, ma dove? Ci sono un sacco di strumenti a disposizione, ma quali? Ci sono un sacco di agenzie e professionisti, ma di chi fidarsi?

Queste sono solo alcune delle tematiche discusse nel corso della serata al Talent Garden di Milano: abbiamo parlato di Search Marketing Design, ma anche di strategie applicabili dalle aziende per vincere le sfide del mercato digitale.

Interpellati dal moderatore Gabriele Di Matteo – giornalista, anchorman e Senior Media Analyst RAI – Pietro Marilli (Founder e CEO di Cdweb), Maurizio Bramezza (Marketing Communication & Purchasing Manager di Midas S.p.A.), Fabio Chisari (Founder e CEO di Azonzo Travel Tour Operator), David Herzog (CEO di Hoval Italia) e Alessandra Modenese Kauffmann (Direttore generale di Swiss Chamber) hanno raccontato le loro strategie digital e condiviso la loro visione del futuro in un mercato in cui la presenza sul web è ormai imprescindibile.