Libro
Libro Search Marketing Design® Pietro Marilli
Come incontrare il cliente nel modo e nel momento giusto: un libro per comprendere le dinamiche del mondo on line, essere Rilevanti e ottenere risultati migliori.
Pietro Marilli, CEO di Cdweb Agenzia Web Marketing, condensa oltre 15 anni di esperienza pratica, fornendo una mappa semplice e concreta, utile agli imprenditori e quanti vogliono muoversi efficacemente nell’attuale mondo digitale.
«Un invito a cogliere le opportunità del mercato digitale, puntando su ciò che ha più senso, la rilevanza, lasciando perdere tattiche e formule preconfezionate.»
Alberto Mattiello, Docente di Digital Marketing all’università Bocconi
e autore di “Mind the Change”.
Ne parlano su Repubblica, DailyNet, Engage, Adnkronos, Affari Italiani…
“Una guida ai cambiamenti del marketing da tenere in considerazione per un approccio strategico al marketing adatto al contesto attuale e che – come si legge in copertina – permetta di «ottenere risultati online, partendo dai dati e applicando il buon senso»” Leggi tutto…
“Un libro che può essere una guida in questo feroce cambiamento e qui trovate delle chiavi per trasformare tempi interessanti in opportunità.” Leggi tutto…
L’evento
Storie vere di aziende vere tra sfide e opportunità
Mercoledì 19 Settembre 2018, ore 18, Talent Garden Milano Calabiana
La diffusione di internet e l’onnipresenza di digital device come gli smartphone hanno cambiato il mercato, il modo di acquistare e vendere, il concetto stesso di impresa. Prima della nascita del web era tutto più facile: si trattava di fare un buon prodotto o di averne uno da rivendere. Oggi questo sistema non funziona più. Ci sono un sacco di opportunità, ma dove? Ci sono un sacco di strumenti a disposizione, ma quali? Ci sono un sacco di agenzie e professionisti, ma di chi fidarsi?
Queste sono solo alcune delle tematiche discusse nel corso della serata al Talent Garden di Milano: abbiamo parlato di Search Marketing Design, ma anche di strategie applicabili dalle aziende per vincere le sfide del mercato digitale.
Interpellati dal moderatore Gabriele Di Matteo – giornalista, anchorman e Senior Media Analyst RAI – Pietro Marilli (Founder e CEO di Cdweb), Maurizio Bramezza (Marketing Communication & Purchasing Manager di Midas S.p.A.), Fabio Chisari (Founder e CEO di Azonzo Travel Tour Operator), David Herzog (CEO di Hoval Italia) e Alessandra Modenese Kauffmann (Direttore generale di Swiss Chamber) hanno raccontato le loro strategie digital e condiviso la loro visione del futuro in un mercato in cui la presenza sul web è ormai imprescindibile.