Automotive
Agenzia digital marketing per automotive B2B:
progetti digital marketing vincenti per l’automotive
La nostra agenzia digital marketing B2B ha realizzato diverse strategie di digital marketing per l’automotive.
Sempre più clienti infatti, tanto nel B2C quanto nel B2B, cercano la nuova macchina o le nuove flotte aziendali tramite internet. Una presenza forte ed efficace sul web è quindi vitale per emergere in questo mercato.
Proprio per questo motivo, però, la concorrenza nel corso degli anni è diventata sempre più agguerrita: promuovere online i servizi di un’azienda del settore automotive è quindi diventata una sfida complessa.
Attraverso la realizzazione di diverse strategie digital marketing B2B per il settore automotive, abbiamo dunque appreso le migliori tecniche per aiutare i nostri clienti ad aumentare vendite, contatti commerciali e traffico organico grazie al web.
Infatti se da un lato il digital marketing per l’automotive non è un ambito semplice sul piano della competitività, dall”altro offre grandi possibilità commerciali con la possibilità di incrementare notevolmente il fatturato.
La nostra expertise: come sfruttare il digital marketing nell’industria automotive
Forti di un’esperienza più che ventennale, abbiamo collaborato con diverse aziende del settore. Questa forte expertise ci ha permesso di sviluppare un vero e proprio know how nel digital marketing per l’automotive.
Abbiamo quindi realizzato strategie digital efficaci per aziende del settore automotive che hanno portato a risultati concreti e misurabili, anche quando la sfida da vincere sembrava difficilissima, come nel caso di Autozitra concessionaria Skoda a Milano.
Digital Marketing Automotive: case studies
SETTORE
Sistemi di controllo per ambienti a produzione speciale
IL LORO PROBLEMA
Accrescere visibilità e brand awareness a livello internazionale, mettendo in luce esperienza e competenza, per attirare nuove collaborazioni.
RISULTATI:
+18% di contatti italiani ed esteri in 1 anno