Webinar Automazione Industriale
Il mondo della vendita B2B, oggi, è complicato da una serie di fattori che solo fino a qualche anno fa erano impensabili: il Covid e la Guerra hanno complicato la catena degli approvvigionamenti e reso più difficile e costoso viaggiare, il ricambio generazionale unito all’avvento di nuovi social ha reso altissimo il rischio di essere ignorati quando si comunica on line…
se anche a te succede di…
⚠️ Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in un settore di nicchia come quello dell’automazione industriale e dell’industria manifatturiera avanzata 4.0
⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori giusti interni) che hanno bisogno delle tue soluzioni
⚠️ Perdere tempo a creare troppi contenuti tecnici (difficili da fare) e che i potenziali clienti spesso non capiscono, sovraccaricando il tuo team
⚠️ Aver paura di attivare campagne sponsorizzate che trasmettono un’immagine sbagliata della tua azienda
⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano alcun risultato concreto
⚠️ Non riuscire a capire cosa stai sbagliando e cosa stai facendo bene nel tuo marketing
e vuoi scoprire come…
✅ Come individuare possibili clienti di nicchia interessati ad una soluzione per migliorare i loro processi produttivi
✅ Come capire quali sono le persone all’interno dell’azienda incaricate della scelta del nuovo fornitore
✅ Far conoscere le tue soluzioni anche ad un nuovo target di clientela
✅ Come generare contatti commerciali di qualità senza fare pubblicità
✅ Come comunicare in maniera non aggressiva
✅ Perché quello che hai provato in passato non ha funzionato e i 7 errori (+1) che non ti permettono di ottenere risultati
✅ Come migliorare l’immagine aziendale in maniera sicura
✅ Come ottenere questi risultati senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro
Partecipa alla lezione live del 25 luglio – 100% gratis
“I 3 segreti per trovare nuovi clienti nel settore dell’automazione industriale: ottieni risultati straordinari senza stress!”
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Iscriviti adesso al Training 100% gratis per aziende B2B che operano nel settore dell’automazione industriale e dell’industria manifatturiera avanzata 4.0, dove scoprirai metodi di successo e contenuti esclusivi riservati per i soli iscritti.
Il training sarà esclusivamente in diretta live, il 25 luglio alle ore 16:00.
Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova
Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.
Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta
A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?
La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…
Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.