Webinar elettronica 12 dicembre

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🟢 Nuovo training 100% gratis RISERVATO ad aziende B2B del settore dell’elettronica industriale

Vendi soluzioni complesse in un settore di nicchia B2B come quello dell’elettronica industriale?

Ci sono delle cose che chi si occupa di vendite e marketing B2B deve assolutamente sapere, iscriviti subito al webinar per scorprire il metodo ‘Crescere Senza Pubblicità’, creato su misura per le aziende dell’Elettronica Industriale B2B

DIRETTA LIVE 12 DICEMBREORE 16.00

Il settore delle vendite B2B, specialmente in nicchie come l’elettronica industriale, è sempre più complesso e competitivo. La vera sfida è capire a fondo le esigenze specifiche dei clienti e le dinamiche di mercato che possono evolversi rapidamente.

In questo contesto, sfruttare al massimo i nuovi canali di comunicazione e le strategie di lead generation non è più un’opzione, ma una necessità.

Questi strumenti, se usati correttamente, permettono di raggiungere potenziali clienti con proposte mirate e di posizionarsi in modo distinto rispetto ai competitor. Oggi, chi riesce a cogliere le opportunità del marketing digitale non solo può ampliare il proprio network di contatti qualificati, ma anche instaurare relazioni di valore, diventando un punto di riferimento per il settore

se anche a te succede di…

⚠️Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in settori complessi come l’elettronica industriale e l’industria avanzata?

⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori giusti interni) che hanno bisogno delle tue soluzioni​​

⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano a un aumento delle opportunità commerciali reali

⚠️ Non riuscire a distinguersi tra i competitor di settore

e vuoi scoprire come…

✅  individuare possibili clienti di nicchia interessati ad una soluzione per migliorare i loro processi produttivi

 trovare le persone all’interno dell’azienda incaricate della scelta del nuovo fornitore

generare contatti commerciali di qualità senza fare pubblicità​​​​

ottenere risultati concreti e misurabili senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro

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Partecipa al webinar dell’12 Dicembre 2024 – 100% gratis e scopri

Il metodo ‘Crescere Senza Pubblicità’, creato su misura per le aziende dell’Elettronica Industriale B2B

 

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 🎁BONUS ESCLUSIVO PER I PARTECIPANTI🎁

Iscriviti adesso! 👇

Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER di EWELLIX

+994% Lead commerciali da tutto il mondo in 9 mesi

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING EELECTRON

+221% di contatti in 6 mesi

Frauke Neuberg

RESPONSABILE COMUNICAZIONE KLUBER LUBRICATION

Lead generation per il settore chimico

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

Massimo Barsotti

CMO DI EIDOSMEDIA

+31% di conversioni in 6 mesi

Chi è CdWeb e Pietro Marilli?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

Agenzia Web Marketing Milano

Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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